La nostra società, sempre attenta ad ogni possibile forma di collaborazione, è in questo momento particolarmente attiva nella ricerca di personale brillante, dinamico e volenteroso da inserire nel proprio organico.
Le figure professionali che stiamo cercando, oltre a buone competenze informatiche (requisiti preferenziali consoscenza MS SQL-Server e software di sviluppo Microsoft .Net), devono essere in possesso di buona capacità di interrelazione.
Si richiede, inoltre, massima serietà per affrontare l’impegnativo, quanto gratificante, compito di accrescere le proprie competenze del mondo della gestione della produzione, per diventarne un esperto. Percorso formativo, questo, che sarà effettuato con la costante collaborazione dei nostri professionisti.
E’ indispensabile che il candidato sia disponibile ad effettuare trasferte giornaliere.
In particolare in questo momento è attiva la selezione per analisti SQL e programmatori .Net.
La risorsa individuata lavorerà in team e si occuperà principalmente di analisi e sviluppo software, e quindi di consulenza e assistenza post vendita mediante un progressivo e costante processo di formazione, crescita e di coinvolgimento nelle attività aziendali.
Le competenze personali richieste sono le seguenti:
– capacità analitica di problem solving
– rapidità di apprendimento
– propensione al lavoro di gruppo
– predilezione per un lavoro dinamico
– disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere
Le competenze tecniche preferenziali sono le seguenti:
– ottima capacità di impiego di strumenti informatici in ambiente Microsoft
– ottime competenze di MS SQL-Server e in generale di utilizzo database
– buona padronanza degli strumenti di sviluppo .Net, C# e/o VB per sviluppo applicazioni web e desktop
– esperienze o competenze di software gestionali
– competenza in materia di business intelligence
Criterio preferenziale di valutazione sarà l’esperienza maturata in merito all’assistenza e fornitura di software gestionali (meglio se con competenze di produzione) e/o la competenza specifica in materia di Supply Chain Management.
La figura professionale sulla quale si desidera investire, verrà assistita e formata adeguatamente per essere in grado, nel tempo, di affrontare direttamente e con una certa autonomia il cliente finale.
La presenza di uno staf di analisti e programmatori esperti, la proprietà del software distribuito e del know how ad esso correlato, consentiranno alla nuova figura introdotta in azienda di crescere rapidamente con la certezza di una solida struttura di supporto.
L’ambito aziendale in cui opera Ascii s.r.l., ovvero il software per il settore manifatturiero, garantisce, data la ricca varietà di aziende servite e di problematiche affrontate, una costante e stimolante crescita professionale.
La ricerca è finalizzata all’assunzione, dato la natura a scopo definitivo di allargamento dell’organico aziendale.
E’ possibile richiedere maggiori informazioni contattandoci direttamente o scrivendoci all’indirizzo info@tempiemetodi.com.
Nessun curriculum (che riporti la debita autorizzazione al trattamento dei dati personali) sarà cestinato.